I Segreti di Medjugorje


È noto che la Madonna a Medjugorje ha rivelato dei segreti ai Veggenti Ivanka Ivankovic, Mirjana Dragicevic, Vicka Ivankovic, Ivan Dragicevic, Marija Pavlovic e Jakov Colo. Attualmente tre dei sei veggenti, quelli che non hanno più le apparizioni quotidiane ma annuali, affermano di aver già ricevuto dieci segreti. Gli altri tre invece, quelli che hanno ancora le apparizioni ogni giorno, ne hanno ricevuto nove. Nessuno dei veggenti conosce i segreti degli altri e fra loro non ne parlano. Si suppone tuttavia che i dieci segreti siano uguali per tutti.

Solo la veggente Mirjana ha ricevuto dalla Madonna il compito di rivelare i segreti al mondo prima che accadano. Essi riguardano un futuro non molto lontano, in quanto sarà Mirjana e un sacerdote da lei scelto a rivelarli. Si può ragionevolmente arguire che essi non incominceranno a realizzarsi se non dopo che anche il decimo e ultimo segreto sarà rivelato a tutti e sei i veggenti.

Riguardo alle modalità di rivelazione dei segreti, Mirjana afferma: “La Madonna mi ha detto di scegliere un sacerdote a cui rivelare i segreti ed io ho scelto il padre francescano Petar Ljubicic. Dieci giorni prima della realizzazione del segreto, io gli dirò che cosa sta per succedere e dove. Dobbiamo trascorrere sette giorni nel digiuno e nella preghiera e, tre giorni prima, lui rivelerà il segreto al mondo. Lui è tenuto a rivelare il segreto, non ha la possibilità di scegliere se farlo o meno”.

 


I Primi Due Segreti di Medjugorje porteranno a un esame di coscienza.
Mirjana racconta quel che si può sapere sui primi due segreti di Medjugorje: che saranno un’ammonizione al mondo intero, che saranno spiacevoli e che faranno fermare la gente a pensare. Saranno gravi, ma non come quelli che verranno più tardi, ad eccezione del terzo segreto che sarà un segno bellissimo, visibile e permanente sulla collina.

Il Terzo Segreto di Medjugorje – Cosa sappiamo del Segno Permanente che farà convertire molti.
Il terzo segreto di Medjugorje è quello di cui conosciamo più dettagli fra i dieci. Sappiamo che sarà un segno permanente che apparirà sulla collina di Medjugorje (Podbrdo) e che porterà a molti la grazie della conversione. Ma molti continueranno a non credere nonostante tutto.

Gli Ultimi Quattro Segreti di Medjugorje sono molto gravi.
Nei primi anni delle apparizioni di Medjugorje i veggenti sembravano più disponibili a parlare di quello che stava accadendo, e fu così un po’ anche per i segreti. Quello che è certo è che gli ultimi segreti saranno molto gravi. La Madonna chiama alla conversione prima che sia troppo tardi.

L’Era di Pace dopo i Segreti – Il Cuore Immacolato di Maria trionferà.
La Madonna terminerà a Medjugorje ciò che ha iniziato a Fatima. Il trionfo del Cuore Immacolato di Maria porterà un’era di pace, dopo la tribolazione dei segreti, dove l’uomo tornerà a Dio e Gesù regnerà in tutti i cuori.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...